consulenza ISO 9001 brescia

consulenza ISO 14001 brescia
consulente marcatura CE macchine brescia
Home Page Contatti

Politica per la qualità

Area ISO si impegna a perseguire la presente politica aziendale sostenendola sempre e diffondendola ai propri collaboratori, clienti, fornitori e a tutti gli stakeholder coinvolti nel processo produttivo dell'azienda.
La Direzione aziendale crede fermamente nei principi elencati in questa politica che sono lo strumento per la continua soddisfazione dei propri clienti e dei propri collaboratori.
Il successo di Area ISO deve essere un successo di tutti: dei clienti, dei propri collaboratori, delle società che lavorano in partnership con Area ISO, e della Direzione.
La politica di Area ISO è la seguente:
  1. L'AZIENDA VUOLE ESSERE SEMPRE CHIARA E TRASPARENTE CON I CLIENTI.
  2. L'OBIETTIVO PRIMARIO DI Area ISO È SODDISFARE I CLIENTI CERCANDO DI DIVENTARE IL REFERENTE PREFERENZIALE PER TUTTE LE ATTIVITÀ CONSULENZIALI RELATIVE ALLE TEMATICHE CERTIFICAZIONI ISO, SICUREZZA SUL LAVORO E AMBIENTE.
  3. Area ISO TENDE A CREARE NUOVE PARTNERSHIP CON ALTRE SOCIETÀ MANTENENDO SEMPRE UN COMPORTAMENTO ETICO E CORRETTO.
  4. È FONDAMENTALE PER Area ISO IL CONTINUO AGGIORNAMENTO TECNICO E L'APPROFONDIMENTO DI TEMATICHE SEMPRE NUOVE.
  5. Area ISO SCEGLIE E CONTINUERÀ A SCEGLIERE PERSONALE DI ELEVATA PREPARAZIONE TECNICA CARATTERIZZATO DA COMPORTAMENTO ETICO E CORRETTO.
  6. Area ISO DEVE CONTINUARE A CRESCERE NEL TEMPO PERCHÈ CREDE FERMAMENTE CHE LA CRESCITA È IL RISULTATO E L'OBIETTIVO DEL SUCCESSO.
  7. LE MANSIONI E I RUOLI DEVONO ESSERE SEMPRE CHIARI E CONDIVISI; Area ISO ADOTTA LA RESPONSABILIZZAZIONE COME PRINCIPIO ORGANIZZATIVO.
  8. L'ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO DEVE ESSERE STANDARDIZZATA E PRECISA.
  9. Area ISO SI IMPEGNA A DEFINIRE INDICATORI DI PERFORMANCE E CONTROLLO A TUTTI I LIVELLI PER MONITORARE SE L'AZIENDA SI STA MUOVENDO NELLA GIUSTA DIREZIONE.
  10. Area ISO VUOLE CREARE UN AMBIENTE DI LAVORO STIMOLANTE E PREDISPORRE INCENTIVI SULLA BASE DEGLI OBIETTIVI.
  11. LA COMUNICAZIONE INTERNA ED ESTERNA È UNO DEI PROCESSI FONDAMENTALI DI Area ISO: L'IMPEGNO DELL'AZIENDA È DI RENDERE LA COMUNICAZIONE IL PIÙ POSSIBILE EFFICACE.
  12. LE PRIORITÀ ED I CARICHI DI LAVORO SONO DEFINITI CORRETTAMENTE.
  13. Area ISO PERSEGUE IL MIGLIORAMENTO CONTINUO.
  14. Area ISO SI IMPEGNA A CREARE UN AMBIENTE DI LAVORO OTTIMALE.
  15. Area ISO SI IMPEGNA NEL CREARE LAVORO E NUOVE OPPORTUNITÀ.