consulenza ISO 9001 brescia

Accreditamento Reg. Lombardia per Servizi
di Istruzione e Formazione Professionale n. 1116

consulenza ISO 14001 brescia perizia giurata industria 4.0 brescia mantova verona bergamo milano crema cremona lecco como varese
consulente marcatura CE macchine brescia perizie industria 4.0 brescia
Home Page Contatti

Politica per la qualità

Area ISO si impegna a perseguire la presente politica aziendale sostenendola sempre e diffondendola ai propri collaboratori, clienti, fornitori e a tutti gli stakeholder coinvolti nel processo produttivo dell'azienda.
La Direzione aziendale crede fermamente nei principi elencati in questa politica che sono lo strumento per la continua soddisfazione dei propri clienti e dei propri collaboratori.
Il successo di Area ISO deve essere un successo di tutti: dei clienti, dei propri collaboratori, delle società che lavorano in partnership con Area ISO, e della Direzione.
La politica di Area ISO è la seguente:
  1. L'AZIENDA VUOLE ESSERE SEMPRE CHIARA E TRASPARENTE CON I CLIENTI.
  2. L'OBIETTIVO PRIMARIO DI Area ISO È SODDISFARE I CLIENTI CERCANDO DI DIVENTARE IL REFERENTE PREFERENZIALE PER TUTTE LE ATTIVITÀ CONSULENZIALI RELATIVE ALLE TEMATICHE CERTIFICAZIONI ISO, SICUREZZA SUL LAVORO E AMBIENTE.
  3. Area ISO TENDE A CREARE NUOVE PARTNERSHIP CON ALTRE SOCIETÀ MANTENENDO SEMPRE UN COMPORTAMENTO ETICO E CORRETTO.
  4. È FONDAMENTALE PER Area ISO IL CONTINUO AGGIORNAMENTO TECNICO E L'APPROFONDIMENTO DI TEMATICHE SEMPRE NUOVE.
  5. Area ISO SCEGLIE E CONTINUERÀ A SCEGLIERE PERSONALE DI ELEVATA PREPARAZIONE TECNICA CARATTERIZZATO DA COMPORTAMENTO ETICO E CORRETTO.
  6. Area ISO DEVE CONTINUARE A CRESCERE NEL TEMPO PERCHÈ CREDE FERMAMENTE CHE LA CRESCITA È IL RISULTATO E L'OBIETTIVO DEL SUCCESSO.
  7. LE MANSIONI E I RUOLI DEVONO ESSERE SEMPRE CHIARI E CONDIVISI; Area ISO ADOTTA LA RESPONSABILIZZAZIONE COME PRINCIPIO ORGANIZZATIVO.
  8. L'ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO DEVE ESSERE STANDARDIZZATA E PRECISA.
  9. Area ISO SI IMPEGNA A DEFINIRE INDICATORI DI PERFORMANCE E CONTROLLO A TUTTI I LIVELLI PER MONITORARE SE L'AZIENDA SI STA MUOVENDO NELLA GIUSTA DIREZIONE.
  10. Area ISO VUOLE CREARE UN AMBIENTE DI LAVORO STIMOLANTE E PREDISPORRE INCENTIVI SULLA BASE DEGLI OBIETTIVI.
  11. LA COMUNICAZIONE INTERNA ED ESTERNA È UNO DEI PROCESSI FONDAMENTALI DI Area ISO: L'IMPEGNO DELL'AZIENDA È DI RENDERE LA COMUNICAZIONE IL PIÙ POSSIBILE EFFICACE.
  12. LE PRIORITÀ ED I CARICHI DI LAVORO SONO DEFINITI CORRETTAMENTE.
  13. Area ISO PERSEGUE IL MIGLIORAMENTO CONTINUO.
  14. Area ISO SI IMPEGNA A CREARE UN AMBIENTE DI LAVORO OTTIMALE.
  15. Area ISO SI IMPEGNA NEL CREARE LAVORO E NUOVE OPPORTUNITÀ.